Gruppo IRRIMEC

IRRIMEC S.r.l.

Dal 1974 Irrimec presente in Europa con le sue strutture in Italia e Francia, esporta in tutti i continenti sistemi di irrigazioni adatti a valorizzare la gestione agricola e mettendo a disposizione dei clienti competenza industriale e innovazione.

OTECH SA

si occupa della produzione di pivot e rampe frontali di alta qualità in grado di ottimizzare l'efficienza irrigua.

ELITE

Marchio del gruppo IRRIMEC rappresenta una gamma progettata per quegli utenti che richiedono sempre prestazioni al top per le loro macchine.

OTECH 40 SARL

si occupa della commercializzazione di pivot, semoventi, della progettazione e realizzazione di sistemi di pompaggio

IRRIDIS

si occupa della commercializzazione dei pezzi di ricambio di tutte le marche possedute dal gruppo

- 5 unità produttive

- 5 unità commerciali

- Esportazione in più di 60 paesi nel mondo

- Gamma di prodotti capace di soddisfare tutte le richieste

- Presenza fissa in tutti e 5 i continenti

- Gruppo leader in innovazione tecnica e ricerca

- Più di 150 persone impiegate

- Certificazione ISO 9001

GAMMA COMPLETA - La gamma più completa al mondo

  • I SEMOVENTI prodotti da IRRIMEC, leader mondiale nel settore, sono caratterizzati da una costante innovazione tecnologica e sintetizzano le migliori caratteristiche per l'irrigazione a pioggia.

La loro versatilità garantisce rapidi e agevoli spostamenti ed una notevole povalenza d'uso, con ottimi risultati di gestione per il risparmio di manodopera, il risparmio idrico ed il risparmio energetico.

  • PIVOT E RAMPE FRONTALI prodotti da OTECH leader europeo nel settore rappresentano la soluzione ideale per l'irrigazione di grandi estensioni. Studi, progettazione e realizzazione vengono effettuati nei nostri reparti da tecnici esperti.
  • GRUPPI MOTOPOMPA prodotti da IRRIMEC con motore diesel in esecuzione speciale per l'alimentazione dei semoventi, pivot, rampe frontali e impianti fissi.
  • TUBI PER IRRIGAZIONE in acciaio zincata o alluminio sono disponibili in tutti i diametri e con diversi tipi di raccordi.
  • IMPIANTI INTERRATI eseguiti con studi personalizzati e posa in opera con materiali di alta qualità (sia per acque che per liquame).
  • POMPE disponibili in varie versioni: carrellate per trattici, pompe in linea per motori a scoppio er elettrici, pompe sommerse per la realizzazione di stazioni di pompaggio.

IRRIMEC s.r.l.

Via Torino, 3 - Zona Industriale Ponte Trebbia - 29010 Calendasco (PC)

P.IVA 12551910156
Tel. 0523.760441 - Fax 0523.760444 |

YOUTUBE